Questa lunga esperienza di famiglia, che si protrae dal 1975 , ha permesso con il nostro impegno e la nostra continua dedizione di fare di questo lavoro una passione. Con il passare degli anni l’azienda ha avuto un notevole sviluppo nella produzione e commercializzazione di uova ed oggi possiamo offrire con piena soddisfazione alla nostra clientela, che esige l'alta qualità, il frutto del nostro lavoro con un prodotto locale degno della nostra immagine. 

La necessità di produrre e vendere un prodotto altamente qualificato ci ha spinti fin dall'inizio a produrre personalmente i nostri mangimi; nel mangimificio vengono giornalmente miscelate le materie prime, selezionate accuratamente, che ci permettono di ottenere mangimi composti esclusivamente da prodotti naturali.
Nei nostri capannoni dotati di impianti altamente tecnologici, adeguati alla normativa comunitaria mediante l’installazione di gabbie “arricchite”, controlliamo attraverso un computer costantemente elementi come: la temperatura, il ricambio d'aria, l'umidità, la purezza dell'acqua e l’essiccaggio della pollina; tutto questo per assicurare il benessere e la pulizia delle nostre galline ovaiole e ottenere un uovo di primissima scelta.

Il sistema di “essiccazione pollina” avviene sfruttando l’aria calda emessa dai ventilatori dei capannoni. Grazie a questo sistema all’interno dei nostri impianti non vi è alcuna presenza di mosche e cattivi odori, ciò contribuisce al mantenimento di un ambiente salubre, sano e ottimale per le nostre galline.

L'uovo Bimbovo, appena deposto, viene confezionato in base alle varie categorie di peso e distribuito nei vari punti vendita dopo un'attenta e rigorosa selezione effettuata da mani esperte, eliminando le uova sporche, incrinate e deformi.

"La sicurezza alimentare" delle nostre uova è garantita dalla costante applicazione del piano di autocontrollo (HACCP); Inoltre abbiamo attuato un sistema di qualità UNI EN ISO 22000:2005 per poter offrire ai nostri consumatori una maggiore Sicurezza. Tutte le fasi di produzione vengono controllate con l’ausilio di analisi periodiche sui mangimi, sulle nostre galline e sull’uovo prodotto effettuate dall’ Asp di appartenenza e dai nostri veterinari interni. L’azienda è registrata nel sistema nazionale degli stabilimenti identificata con numero CE V5C6V.